ZUGLUFT 2023:
UNA FESTA DIVERSA
Ammettiamolo, il mondo attualmente è un po’ complicato. Per fortuna, ad alleggerirci ogni anno arriva puntualmente la festa Zugluft, occasione per sperimentare e conoscere nuove cose e al tempo stesso dare il proprio contributo sociale. Quest´anno il 3 e il 4 giugno festeggeremo, balleremo e mangeremo insieme e le donazioni, come sempre, andranno alla Casa della Solidarietà (CdS). Con questa festa la CdS celebra la vita in tutte le sue sfaccettature, dalla cucina interculturale, alla musica nazionale e internazionale, per concludere con i giochi per i più giovani, un insieme di elementi che vanno a comporre il variegato programma. La festa avrà luogo di fronte alla Casa della Solidarietà, presso la Casa Jakob Steiner a Millan/Bressanone.
Per la 18esima volta la Casa della Solidarietà organizza la festa Zugluft, caratterizzata dalla sua atmosfera leggera e spensierata, da momenti non convenzionali, che superano i confini e hanno uno spirito solidale. Arte e cucina si incontrano e, in questa occasione, il pubblico ha modo di conoscere più da vicino il lavoro della Casa della Solidarietà. La festa, il cui programma comprende l´esibizione di 15 band, spettacoli artistici, intrattenimento per bambini e una messa, incontra il gusto di giovani e meno giovani, single e famiglie, persone di ogni dove.
Sabato, 03.06. dalle ore 17:00 alle ore 00:30
Festival Line Up complete
✲✲ Programma di sostegno ✲✲✲✲
Intermezzi artistici con Circomix
Yoga Siegi Gostner alle 17.30
guardaroba aperto e libreria OEW
Spettacolo di fuoco come finale con Adam&Lea
Domenica, 04.06. dalle ore 10:00 alle ore 18:00
★ Blackout ★
✲✲ Programma di sostegno ✲✲✲✲
Santa messa alle ore 10.00
Trampolino bungee
Giochi con EtaBeta
Progetti per bambini con Faunus
Spettacolo di magia “abrakaWOS & simsalaHÄ?
Decorazione del viso con Lisa e Lena del VKE
Sfilata di moda con OEW & Weltladen
Conto alla rovescia
Il conto alla rovescia per la festa 2023 è partito. Aspettiamo la 18°festa.
Volontari
… che possono aiutare, sono benvenuti.
Mobilità
Il festival si svolge di fronte all’CdS di Millan. Raggiungete la festa a piedi, in bici o con mezzi pubblici. Info: www.sii.bz.it .